Sandra Cetti

Consulente specializzata in A.D.R e gestione di rifiuti speciali per tutti tipi di aziende Sandra Cetti annovera un’esperienza ventennale, oggi più specificamente operativa sulla nuova normativa 2024 del RENTRI con la formazione e l’accompagnamento dei clienti ai software dedicati, dall’iscrizione alla dichiarazione sui registri, dal recupero o allo smaltimento finale.  Oltre al RENTRI, Sandra Cetti è specializzata nell’ambito della sicurezza sul lavoro, sia nel ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione esterno (RSPP), sia come esperta nella valutazione dei rischi sui luoghi di lavoro, nei campionamenti ambientali e personali in ambiente di lavoro. Iscritta all’Albo nazionale gestori ambientali per trasporto rifiuti, Sandra Cetti effettua anche la compilazione del modello MUD, la vidimazione e assistenza alla compilazione di registri e formulari. Esegue anche le pratiche AUA, per le emissioni in atmosfera e scarichi idrici.  Infine è professionista di HACCP: sia per le analisi dei rischi di origine biologica, chimica o fisica per gli alimenti, sia per le redazioni di piani di autocontrollo e formazione in materia alimentare. Opera principalmente nelle regioni del Centro Italia.

Catiuscia Ghirelli

Dagli inizi del 2000, Catiuscia Ghirelli è consulente nel settore ambiente e più specificatamente nella gestione dello smaltimento dei rifiuti speciali e non, per tutti i tipi di aziende, tramite la sua azienda Ecofer, oggi operativa sulla nuova normativa del 2024 e l’iscrizione al RENTRI. Assieme a Sandra Cetti, sua socia di RENTRI Solution, si dedica anche alla formazione professionale e all’accompagnamento dei clienti nella scelta dei software dedicati – Qui rifiuti pro, Ecodesk, Winwaste e Passepartout Mexal,- così come nel renderli operativi e funzionali all’interno delle imprese.
Al seguito dell’iscrizione sul RENTRI, Catiuscia Ghirelli si dedica anche alle dichiarazioni mensili e annuali sui registri per conto dei suoi clienti fino alle proposte di riciclaggio o di recupero oppure allo smaltimento finale. Opera nelle regioni del Centro Italia: Emilia-Romagna,Toscana, Marche, Umbria e Lazio.

ECO PROJECT

+39 329 1670920
info@ecoproject-ambiente.com
www.ecoproject-ambiente.com
P. Iva 05161080485

ECOFER

+39 338 9374192
ecofer.ghirelli@gmail.com

P. Iva 04822740488